Equivale all’immenso è il nuovo singolo di Nesli

Il 27 maggio arriverà in rotazione radiofonica il brano Equivale all’immenso, nuovo singolo del rapper Nesli che anticipa il suo ultimo album Kill Karma. Il disco, prodotto da...

Il 27 maggio arriverà in rotazione radiofonica il brano Equivale all’immenso, nuovo singolo del rapper Nesli che anticipa il suo ultimo album Kill Karma. Il disco, prodotto da Brando per Go Wild/Universal Music Italia, uscirà il 1 luglio, a oltre un anno di distanza da Andrà tutto bene.

In questo nuovo progetto il rapper di Senigallia si è concentrato in particolare sui testi, ai quali si è approcciato con cura pressoché certosina. Tanti i musicisti che hanno partecipato alla lavorazione dell’album, prodotto “alla vecchia” registrando materiale anche in analogico.

Il prodotto che i fan ascolteranno sarà caratterizzato da un sound ricco di contaminazioni: dalla fusione di musica dance e rock si passerà per gli anni’80 e ancora per l’Hip-Hop, fino ad arrivare anche a ballate romantiche e struggenti dall’atmosfera più intima. Insomma un album ricco di sfumature, Kill Karma, nel quale si ritrova tutta la passione e l’energia dell’artista, che così lo descrive:

“Kill Karma sarà l’album più importante, perché dentro ho messo tutta la mia anima, tutta la mia musica, la mia energia vitale, tutto quello che ho imparato, tutta la musica che ho ascoltato… Sentirete la mia voce come mai prima, sarà la voce del mio spirito, del mio Io. Vi parlerò come non ho mai fatto, raccontandovi la vita che ho incontrato, che mi è esplosa nel petto. Racconterò il destino che rincorre la sorte, fatta di amore, gioia e delusione. Racconterò di Voi, parlando di Me, racconterò la storia, che si incatenerà alla vostra… Sarà come la mia Italia, come avere un figlio… Sarà un figlio d’Italia!!!”.

Per anticipare l’uscita del singolo prevista per venerdì, Nesli ha pubblicato sui suoi canali social questo piccolo teaser che trovate qui: buon ascolto!

In this article

Join the Conversation

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code